UI, APP

Postalmarket

Postalmarket

Lo storico brand è tornato a nuova vita. L’obiettivo è molto ambizioso e le aspettative molto alte.

Dal classico catalogo cartaceo, tutt’ora prodotto, lo storico brand si basava su call center e contrassegno per gestire quella che era una Amazon italiana degli anni 70.

Oggi invece è il web a farla da padrone.

Ecco quindi che Postalmarket ha scelto No Gravity per lavorare al marketplace, basato sulla piattaforma Storeden.

Oltre alla parte web, il supporto alle vendite arriva dall’applicazione mobile.

Applicazione mobile, disponibile sia su iOS che Android, che permette di avere contenuti diversi grazie ad un piano editoriale dedicato: promozioni, sconti dedicati, brand in evidenza, tutto può essere configurato tramite back office.

Con l’obiettivo di aumentare le conversioni del catalogo cartaceo e di dare maggiore spazio ai contenuti media dei brand, è stata inserita La funzionalità di realtà aumentata.

Inquadrando il contenuto del catalogo è possibile infatti visualizzare contenuti multimediali che creano una esperienza d'uso unica. L'utente potrà inoltre decidere di acquistare online ciò che sta vedendo nel catalogo cartaceo. Un'ottimo esempio di come la tecnologia, la realtà aumentata in questo caso, possa essere un importante strumento commerciale.

Our Work

related work

let's talk

Un GIN TONIC?

UP